Miley Cyrus: tette al vento, di nuovo!

IL PICCOLO IMPREVISTO E’ ACCADUTO ALL’iHEARTRADIO FESTIVAL

miley cyrus bon joviCosa fa più notizia di un paio di tette al vento, in questo periodo? Viene alla mente subito il caso internazionale creato al topless della moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra, Kate Middleton. Il peso della notizia non è uguale, ma anche la povera Miley Cyrus è stata vittima dello stesso scandalo. È successo durante l’iHeartRadio Festival, la manifestazione rockettara di Las Vegas.

La futura signora Hemsworth ha sfoggiato, per la serata di chiusura, un top a fascia molto corto, che ha lasciato intravedere il seno nudo. Al via l’immaginazione dei boys presenti all’evento, in particolare il cantante Bon Jovi sembra aver molto apprezzato. Il frontman dell’omonima rock band infatti, si è fatto fotografare mentre toccava “scherzosamente” il petto della giovane.

D’altronde ormai lo sanno tutti che alla Cyrus il reggiseno deve stare davvero scomodo. Troppe volte è finita nelle copertine dei tabloid di mezzo mondo perché immortalata con magliettine che lasciavano poco alla curiosità degli occhi indiscreti. Talmente tante da far pensare che “sia andata fuori di seno”, come numerosi giornali di gossip hanno scritto. Ma il futuro marito, sarà contento di tutto ciò?

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook