Nicolas vaporidis e giorgia surina sposi a mykonos

GLI ATTORI SI SONO GIURATI AMORE ETERNO NELLA SPLENDIDA ISOLA GRECA

Alla fine sono arrivate anche le immagini, che non hanno fatto altro che confermare il matrimonio tra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, che si sono giurati amore eterno, sabato scorso, in quel di Mykonos. I due attori infatti avevano deciso di celebrare le loro nozze nell’assoluto riserbo, circondati solo dagli affetti più cari, ma purtroppo l’occhio indiscreto degli obiettivi dei paparazzi è riuscito a immortalare i fiori d’arancio della neo coppia di sposini. 

Vaporidis e la Surina si sono conosciuti mentre giravano la fiction Sei passi nel giallo e non hanno perso tempo per decidere dove celebrare il matrimonio. Alla fine la scelta è caduta sulla Grecia, terra d’origine dei genitore dell’attore. Il desiderio però di non mostrare immagini dell’evento è rimasto deluso.

Prima delle nozze, i due attori si erano concessi una lunga luna di miele pre-matrimoniale in Spagna, per cercare di risolvere definitivamente gli alti e i bassi del loro rapporto. Del resto l’autunno di Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sarà particolarmente caldo e non ci sarà spazio per una seconda luna di miele dato che l’attore sarà impegnato nella promozione di due film (Ci vediamo a casa e Outing – fidanzati per caso), mentre l’attrice aspetterà di vedersi in televisione nella ficiton Il commissario Nardone. Tanti auguri agli sposini. 

(11 settembre 2011)


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook