Obama: scarlett kerry e eva le tre donne del presidente

LE TRE ATTRICI HOLLYWOODIANE ALLA CONVENTION DEMOCRATICA PER SOSTENERE IL PRESIDENTE

A Charlotte si è chiusa ieri sera la convention democratica e molte donne sono salite sul palco per chiedere la rielezione del presidente mentre il pubblico non faceva altro che tuonare “four more years, four more years!”.

Dopo le parole strappa lacrime di Michelle fasciata in un abitino “50 sfumature di viola” che ha presentato Obama come “l`amore della mia vita, il padre delle mie figlie e il presidente degli Stati Uniti” sono arrivate per sostenere la rielezione di Obama tre attrici di Hollywood Scarlett Johannson, Kerry Washington e Eva Longoria (e chissà se è un caso che una sia bianca, una afroamericana e la terza latina).

Le tre stars dal palco hanno sottolineato di non essere presenti come attrici bensì come americane e specialmente Scarlett ha confermato le sue parole, “non vi parlo come giovane Hollywood, ma come giovane americana”, aprendo la giacca per mostrare una maglietta bianca con stampata la bandiera a stelle e strisce. Kerry Washington, invece, ha puntato sulle sue origini “Non sono qui prima di tutto come attrice, ma come afroamericana e come donna…”. Mentre la Longoria, co-direttrice della campagna per la rielezione di Obama, spiega che l’obiettivo è rinnovare il messaggio Yes we can soprattutto tra le minoranze “Si, se puede” urla dal palco l’ex disperata casalinga.

La presenza de Le donne del presidente made in Hollywood ha creato non poche polemiche, specialmente su twitter dove al commento “Alla convention repubblicana c’era un attore in età senile che parla con una sedia vuota. Alla convention democratica c’erano Scarlett Johansson, Eva Longoria, Kerry Washington. Fate voi i conti” (l’attore in età senile sarebbe Clint Eastwood che alla convention repubblicana ha parlato con una sedia vuota che rappresentava l’assente Obama) qualcuno ha risposto: “Preferirò sempre la sedia vuota di Clint alla testa vuota di Eva.” E, in effetti, come dargli torto?

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook