On the road: scene di sesso tra hedlund e stewart

I DUE GIOVANI ATTORI DICHIARANO DI AVER INTERPRETATO CON NATURALEZZA LE SEQUENZE HOT

L’adattamento cinematografico del romanzo di Jack Kerouac On the road, continua a far parlare di sé ma non certo per la nobile origine letteraria del progetto. Walter Sellers, regista del film, ha infatti previsto alcune scene hot tra i due protagonisti Garrett Hedlund e Kristen Stewart, che interpretano Dean Moriarty e Marylou.

Erede (così si dice) naturale di Brad Pitt lui e star di The twilight saga lei, i due attori dichiarano alla stampa di non essersi trovati poi così a disagio nel girare scene di sesso: «ci siamo sentiti stranamente a nostro agio», ha rivelato la Stewart, «eravamo presi dai nostri personaggi, ci siamo lasciati andare».

Molta naturalezza dunque, nessun imbarazzo: ci si possono dunque aspettare (non molto ormai: il film esce l’11 ottobre) delle scene di sesso spontanee ed emozionanti. Sarà per la definitiva separazione con Robert Pattinson che la Stewart si è sentita così libera? Non lo sappiamo; quel che è certo è che tra i due non nascerà qualcosa oltre la finzione. Anche se, dalle dichiarazioni, pare che i due abbiano scoperto un’inaspettata complicità sotto questo punto di vista…

(28 settembre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook