Promised land: trailer e poster del film con matt damon

IL NUOVO FILM DIRETTO DAL GENIO DI LOUISVILLE, GUS VAN SANT

Non è soltanto il titolo di una canzone del Boss, ma anche il film che doveva segnare il debutto alla regia di Matt Damon. Per via dei troppi impegni la –prima- star della saga dedicata a Bourne non ce l’ha fatta a seguire il progetto da capo a fondo e ha deciso di essere ‘solo’ il protagonista del film, affidando la regia a Gus Van Sant, con cui aveva lavorato per Will Hunting – Genio Ribelle.

L’autore del recente e purtroppo ignorato Restless – L’amore che resta parla questa volta di quell’america rurale, trattata anche da Ramin Bahrami nel recente At Any Price in un film che si inserisce nella linea ‘mainstream’ dei suoi lavori che comprende certamente film come quello citato sopra e Scoprendo Forrester tra i vari.

Nel cast oltre a Damon, troviamo anche Rosemarie DeWitt (Mad men), Frances McDormand (che vedremo prossimamente in Moonrise Kingdom) e una delle star dell’ Office statunitense, John Krasinski.

Il film uscirà in release limitata il 28 dicembre –almeno negli Stati Uniti- e potrebbe rivelarsi uno dei titoli fondamentali per la prossima stagione dei premi. Qui sotto il trailer.

(22 settembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook