The wedding party – un matrimonio a sopresa: trailer ufficiale

DIFFUSA LA LOCANDINA E IL VIDEO ITALIANO DELLA COMMEDIA CON KIRSTEN DUNST

Arriverà al cinema il 18 ottobre The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa (Bachelorette), film diretto da Leslye Headland che sarà distribuito da Key Films. Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti. Tre migliori amiche vengono invitate a fare da damigelle d’onore al matrimonio di una ragazza da loro presa in giro in tutti gli anni del liceo, tra le altre cose, chiamandola faccia da maiale.  

Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky,  la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

La commedia ha un budget di 3 milioni di dollari e per il ruolo di Becky era stata scelta Casey Wilson, la quale però abbandonò il progetto, venendo sostituita da Rebel Wilson che non è sua parente. Si vocifera un nuovo capitolo stile notte da leoni al femminile e tutto il pubblico si augura che ripetano tale successo. Eccovi trailer e locandina italiana ufficiale. 

(12 settembre 2012)

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook