Alla ricerca di nemo 3d: presentato alla view fest da mark walsh

MARK WALSH PRESENTERÀ IN ANTEPRIMA ALLA VIEW FEST DI TORINO IL FILM “ALLA RICERCA DI NEMO 3D” E IL CORTOMETRAGGIO “NON C’È FESTA PER REX”

 Alla ricerca di Nemo 3D, l’indimenticabile avventura subacquea mozzafiato ricca di personaggi indimenticabili, umorismo e grandi emozioni, torna in versione rimasterizzata Disney Digital 3D e Nemo, il pesce pagliaccio più famoso al mondo sarà protagonista dell’esclusiva anteprima italiana in programma alla View Conference 2012, la più importante conferenza europea sulla cultura transmediale in corso a Torino dal 16 al 19 ottobre, a cui succederà la View Fest 2012, dal 19 al 21 ottobre 2012. A presentare il capolavoro della Pixar, che tornerà nelle sale il 26 ottobre, sarà proprio il regista Mark Walsh.

La proiezione alla View Fest 2012 sarà preceduta dal corto inedito Non c’è festa senza Rex del regista Mark Walsh che alla View Conference presenterà il cortometraggio con protagonista il povero Rex ignorato dalla banda dei giocattoli di Toy Story perché ritenuto guasta feste. Ma quando arriva l’ora di fare il bagnetto Rex si trasforma.

In basso potete ammirare il nuovo trailer di Alla ricerca di Nemo 3D e nella Gallery due immagini tratte proprio dal cortometraggio Non c’è festa per Rex

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook