Breaking dawn 2: nuovo video e poster italiano

A UN MESE DALL’ARRIVO IN ITALIA L’ATTESA VIENE COLMATA

Manca poco più di un mese all’arrivo in Italia della seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight che verrà presentata in anteprima al Festival Internazionale del cinema di Roma ed ecco arrivare il poster ufficiale del film nel nostro paese e ben 10 minuti di scene (molte già viste al Comic con di Sandiego) direttamente dal Sitges Film Festival.

Dopo tre giorni di agonia la trasformazione di Bella appare completa. Al suo risveglio trova la famiglia Cullen ad attenderla e si rende conto dei cambiamenti subiti dal suo corpo. I Cullen avvertono Bella della sua forza superiore che durerà per alcuni mesi e sulla sua imprevedibile reazione al sangue umano. Tuttavia Bella riesce a dimostrare un notevole autocontrollo. Manifesta il desiderio di poter vedere sua figlia che ha chiamato Renesmee ma dal momento che la bambina è in parte umana questo desiderio non le viene concesso per tenere Renesmee al sicuro. Dopo essersi resa conto del cambiamento anche fisicamente, Bella viene accompagnata da Edward nella sua prima caccia dove si imbatte nella scia di due esseri umani, ma riesce a controllare la sua sete. Al loro rientro, le viene concesso di vedere sua figlia e Bella si rende conto che Renesmee cresce a vista d’occhio.

Perché sia dolce l’attesa a tutti i fan della saga nel video sottostante il bootleg del footage di Breaking down 2.

(12 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook