Breaking dawn parte 2: pattinson e la stewart promuovono il film

ANTICIPAZIONI E COMMENTI DAL CAST PRIMA DELL’ADDIO FINALE

Arriva il tanto atteso finale della saga di Twilight! Preparatevi a vedere per l’ultima volta i vostri vampiri preferiti interpretati dalla coppia sia nella vita, così almeno dicono, che sul grande schermo Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dalla produzione hanno rilasciato una nuova gustosa anticipazione che renderà l’attesa del film un po’ meno difficile.

In meno di un mese potremo vedere l’ultimo capitolo nei cinema, ma nel frattempo il cast condivide con noi le loro impressioni riguardo alla realizzazione delle riprese, con tanto di nuovi personaggi e scene inedite commentate dagli stessi attori.

Tra le novità i notevoli cambiamenti di Bella Swan, alla base di Breaking Dawn Parte 2. Ovvero come la protagonista affronta la sua nuova vita di vampiro e il suo ruolo di mamma. Nella featurette possiamo vedere in anteprima come sono state effettuate alcune riprese; i salti di Bella vampira o alcune scene di azione tra i vari protagonisti. Bill Condon, il regista, ci dà le sue impressioni, così come il resto del cast tra i quali Ashley Greene, Alice, che introduce con molta tenerezza e complimenti Renesmee, la figlia di Edward e Bella, interpretata da Mackenzie Foy.

Gli altri attori già presenti nei capitoli precedenti fanno tutti parte della fine dell’avventura; Michael Sheen, Peter Facinelli, Taylor Lautner e Jackson Rathbone,anche loro nell’ Inside Look, commentano alcune scene e la fine di questa saga.

È quasi giunta l’ora degli arrivederci, sperando che quest’ultimo capitolo sarà all’altezza delle aspettative dei numerosi amanti dei libri e dei film Twilight!

Appuntamento a fine Novembre nei cinema!

Flavia Nicolò

(23 Ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori