Django unchained: ecco il nuovo trailer internazionale!

TARANTINO TORNA “IN VIDEO” PER SORPRENDERCI DI NUOVO

Non se ne può più, l’attesa del nuovo film di Quentin Tarantino è insopportabile! Ma per aiutarci a pazientare ancora, la Columbia Pictures ha diffuso un nuovo trailer internazionale del film.

Quali sono le differenze con gli altri video già mostrati? Più o meno, il contenuto rimane uguale a quelli già proposti, con l’eccezione di alcune nuovissime scene piene di violenze e combattimenti che hanno reso il regista famoso nel mondo intero. Possiamo vedere Jamie Foxx alle prese con un Leonardo Di Caprio, mentre cerca di riprendersi la moglie e Christoph Waltz (che interpreta il maestro e aiutante di Foxx) appare più strano e sarcastico che mai…

Dalle brevissime sequenze un trailer di due minuti in cui l’umorismo del regista sembra sia sempre presente, in particolare in quest’ultimo film di stampo finalmente spaghetti western. Sangue e azione non potevano mancare e sicuramente l’eclettico regista avrà trovato un modo per rimpiazzare gli scalpi di Bastardi senza gloria con qualcos’altro di ancora più sadico in Django Unchained

Abbiamo fiducia in lui, non ci può deludere! 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook