Freddie mercury incarnato da sasha baron cohen

IL DIVO COMICO PRONTO A RECITARE NEL SUGGESTIVO BIOPIC DEDICATO ALLO STORICO LEADER DEI QUEEN

Okay, sono la notizia è di un paio di giorni fa, ma dato che il mito è grande, la diamo anche noi oggi. Borat e Bruno, ovvero l’istrione Sasha Baron Cohen sarà Freddie Mercury, come conferma il capelluto chitarrista dei Queen Brian May. Il film sarà una sorta di biopic, concentrandosi sui primi anni di carriera del cantante, morto troppo presto nel 1991.

Grazie ad una notevole somiglianza fisica, merito sicuramente delle rispettive origini mediorientali (il nome vero Farrokh Bulsara dice tutto), l’ex Borat ha la chanche of a lifetime, cioè di un intera carriera fatta di ruoli comici cult, che gli hanno permesso di raggiungere la fama planetaria, certo non a livello di Freddie, genio assoluto della musica mondiale.

Le riprese sono programmate per la primavera del 2013, quindi con uscita prevista tra circa un anno e mezzo, un lungo periodo per dedicare un’opera attesa da milioni di fans sparsi sulla faccia della terra, che vedrà la sceneggiatura di Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, L’ultimo re di Scozia) vagliata a puntino. Presto conosceremo anche il nome del “coraggioso” regista che porterà in scena vita, morte e miracoli di un’icona monumentale. Immortale. 

(13 ottobre 2013)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook