Il trono di spada: la prima stagione arriva in un cofanetto da collezione

PER NATALE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA DE “IL TRONO DI SPADA” DISPONIBILE IN UN COFANETTO DA COLLEZIONE, OVVIAMENTE NELLA QUALITÀ DEL BLU-RAY

La prima stagione del fenomeno televisivo Il Trono di Spade sarà disponibile questo Natale con il rilascio del cofanetto Il Trono di Spade – La Prima Stagione Completa Edizione da Collezione. Il bellissimo cofanetto è protetto dai sigilli delle 4 più grandi casate di Westeros e include un imperdibile fermacarte a forma di uovo di drago, un disco Blu-ray bonus con il primo episodio della seconda stagione e tutti i contenuti extra precedentemente rilasciati. Il cofanetto in Edizione Limitata è il perfetto regalo di Natale per tutti i fan de Il Trono di Spade!

Tratto dalla serie di romanzi di George R.R. Martin’s Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la gigantesca saga fantasy è istantaneamente diventata uno dei successi più grandi della casa di produzione HBO e il piùvenduto titolo Blu-ray e DVD nella storia di Warner Home Video. Lo show,vincitore dell’Emmy Award, segue le vicende di re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi e nobiluomini mentre cercano di conquistare il potere in una terradove le estati durano decenni e gli inverni possono durare una vita intera.

Mentre due famiglie iniziano un gioco al massacro per il controllo dei Sette Regni di Westeros, tradimenti, lussuria, intrighi e forze sovrannaturali scuotono i quattro angoli del Regno e la sanguinosa battaglia per la conquista del Trono di Spade avrà delle impreviste e incredibili conseguenze.

L’EDIZIONE BLU-RAY (5DISCHI) – INCLUDE:

·Making of de “Il Trono di Spade” – Un documento esclusivo di 30 minuti che contiene anche riprese inedite dal set e interviste con il cast e la troupe.

·Profilo dei personaggi – Profilo dei 15 personaggi principali come descritti dagli attori che li interpretano.

·Creazione dell’ Open Show – Approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade, premiata con un Emmy®

·Dal Libro allo Schermo – I produttori esecutivi David Benioff & D.B. Weiss, e l’autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare nel portare il fantasy epico di Martin sugli schermi per la HBO.

·I Guardiani della Notte – Uno sguardo ravvicinato alla confraternita che pattuglia e protegge la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri

·Creare la lingua Dothraki – Un approfondimento della lingua creata per il popolo Dothraki in Il Trono di Spade.

·Commenti Audio – Sette commenti agli episodi dal cast e dalla troupe, con David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Mark Addy, Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Sophie Turner, Isaac Hempstead Wright, Bryan Cogman, Harry Lloyd, Daniel Minahan e Alan Taylor.

 ·La Guida Completa di Westeros (in inglese) – Presentazione interattiva delle casate nobili e dei territori che appaiono nella  prima stagione, più 24 storie esclusive dei Sette Regni, raccontate dagli stessi personaggi della serie

·Guida agli Episodi (in inglese) – Modalità che consente di ottenere informazioni base sui personaggi, i luoghi e le relative storie mentre guardi ciascun episodio

·Anatomia di un Episodio – L’analisi di un episodio per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione della sesta puntata, “La corona d’oro”

·Uova di Drago – Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora altri contenuti inediti

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook