Iron man 3: sinossi ufficiale

SVELATI DALLA DISNEY I PUNTI SALIENTI DEL TERZO EPISODIO DELLA SERIE DEL SUPEREROE MARVEL

In attesa dell’uscita nelle sale (prevista per il 3 marzo 2013) e della diffusione del teaser trailer (il prossimo 25 ottobre), la Disney ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan della serie cinematografica di Iron Man, svelando in queste ultime ore la sinossi ufficiale del terzo episodio:

Il film dei Marvel Studios Iron Man 3, mette lo sfacciato e brillante industriale Tony Stark / Iron Man contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo di Stark viene distrutto per mano del suo nemico, si imbarca in una dura impresa per trovare i responsabili. Questo viaggio, lo metterà alla prova ogni volta. Con le spalle al muro, Stark sopravvive grazie ai suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e al suo istinto per proteggere le persone più vicine a lui. Mentre combatte l’ultima battaglia Stark scopre la risposta alla domanda che da sempre segretamente lo perseguita: è l’armatura che fa l’uomo o l’uomo che fa l’armatura?

Come nei due film precedenti, Robert Downey Jr. interpreterà il supereroe protagonista della saga, accanto a Gwyneth Paltrow nei panni dell’assistente/fidanzata Pepper Potts. Cambierà invece il regista: il film del 2008 e il film del 2010 sono opera di Jon Favreau, mentre Iron Man 3 sarà diretto da Shane Black, che aveva già lavorato con Downey Jr. in Kiss Kiss Bang Bang. “Il Mandarino” sarà interpretato dal uno dei volti più particolari e famosi di Hollywood, Ben Kingsley.

(19 ottobre 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook