Jack reacher – la prova decisiva: nuovo trailer e poster

UN TOM CRUISE DURO A MORIRE, RITORNA SULLO SCHERMO ANCORA IN UN RUOLO ACTION

Jack Reacher – La prova decisiva (One Shot) porterà sullo schermo Tom Cruise nei panni di Jack Reacher, protagonista dell’omonimo romanzo da cui è tratto il film. La pellicola, diretta da Christopher McQuarrie (sceneggiatore de I soliti sospetti), è entrato in produzione nello Ottobre del 2011 ed è stato totalmente girato in Pennsylvania. Il film sarà distribuito nelle sale il 21 Dicembre 2012

La storia ruota intorno al caos creato in città dopo che sono stati sparati cinque colpi in mezzo alla folla, uccidendo alcuni innocenti. Ciò che poteva sembrare un semplice caso di omicidio si trasforma in un complicato rebus quando l’accusato in questione pretende che Jack Reacher sia inserito nel caso.

Tom Cruise è stato confermato nel ruolo di Jack Reacher nel Luglio del 2011. Secondo lo scrittore del romanzo, Lee Child, il suo personaggio è una forza impossibile da fermare e Tom Cruise incarna pienamente questo tipo di spirito, sebbene non sia fisicamente simile alla sua controparte cartacea. Infatti il Jack Reacher del romanzo è un gigante inarrestabile e a detta dell’autore è impossibile riproporre la stessa emozione che si può provare leggendo il libro. Tom Cruise è comunque un’ottima scelta e ha il talento necessario per rielaborare un Jack Reacher sul grande schermo.

Cliccando qui, potrete trovare la scheda completa del film ed il primo trailer.

Riccardo Rudi

(18 ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori