Justice League: nuovo film con protagonisti i supereroi

AL VIA LE RIPRESE NEL 2013, PER USCIRE IN SALA NEL 2015

Non è affatto passato inosservato, l’incredibile quanto presumibile successo di The Avengers. D’altronde i supereroi hanno sempre avuto un gran seguito di fan, che si parli di fumetti, televisione, cinema e quant’altro. Proprio per questo la Warner Bros. ha deciso di puntare ancora una volta su di loro per sbancare il botteghino. Però come protagonisti del film in progetto, non ci saranno gli intramontabili Thor, Iron Man, Hulk, la Vedova Nera né tanto meno Captain America.

Ad avere il centro dell’attenzione saranno Batman, Superman, Lanterna verde, Wonder woman, Martian Manhunter, Flash e Alata, ovvero i personaggi della serie tv Justice League. Gli esclusi dall’action movie della Marvel – per ovvi motivi di rivalità, dato che appartengono alla DC comics – salgono, quindi, alla ribalta per riprendersi la scena. Le uniche certezze sul lavoro, che non ha per ora un regista, sono il titolo – che dovrebbe prendere l’omonimo nome della serie – e anche il nome dello sceneggiatore.

La casa di produzione cinematografica statunitense ha voluto assegnare l’incarico a Will Beal, a febbraio nei cinema con Gangster Squad. Per quanto riguarda le indiscrezioni su chi potrebbe avere il ruolo da director, le voci vogliono in pole position Ben Affleck  – in uscita con Argo in Italia – o i fratelli Wachowski. Per quanto riguarda il cast artistico invece, Adam Brody sarebbe stato contattato per la parte di Flash, Megan Gale per Wonder woman e Armie Hammer per Batman.

Il piano di lavoro però, procede davvero a rilento. Nonostante la Warner voglia accelerare i tempi, per ora i rumors pubblicati dal Los Angeles Times indicano il 2013 come data di inizio riprese e il 2015 come data d’uscita nelle sale di tutto il mondo. Se il film, come pensiamo, andrà bene al box office, già si prevedono lungometraggi per ognuno degli eroi, come la Marvel insegna.

In un futuro prossimo potremmo darvi informazioni più dettagliate e certe, nel mentre godetevi questo spettacolare trailer che vede la Justice League fromato LEGO! Un mix perfetto di due evergreen: le costruzioni LEGO e i supereroi!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook