Justin timberlake e jessica biel: finalmente sposi!

PER LA COPPIA E’ ARRIVATO IL MOMENTO DEL “SI”

Ieri, venerdì 19 ottobre, a Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi, si sono radunate star da tutto il mondo per un avvenimento davvero speciale. Le nozze tra Justin Timberlake e Jessica Biel. I festeggiamenti, cominciati con appariscenti fuochi d’artificio, si protrarranno per tutto il week end. Nel resort blindatissimo sono accorse celebrità del calibro di Lady Gaga, Madonna ed Elton John.

Ovviamente la cerimonia è stata off limits sia per i fan che per i giornalisti. Gli unici a poter vantare l’esclusiva sono i giornalisti e i fotografi di People, a cui i due sposini hanno dichiarato: “È bello essere sposati, la cerimonia è stata splendida ed è stato speciale essere circondati dalle nostre famiglie e dagli amici”.

Body guards che assomigliano a Men In Black, una “serenata” dedicata alla sposa da parte dello sposo, e tanta festa Made in Italy per questa coppia d’oltreoceano. Insieme dal 2007, fidanzati ufficialmente dallo scorso dicembre, i due non hanno di certo badato a spese per questa cerimonia che, si dice, sia costata circa 5 milioni di euro.

Ovviamente grande è l’orgoglio per il sindaco e per tutti gli abitanti della piccola cittadina che ha ospitato uno degli eventi più importanti degli ultimi tempi, che provocherà di certo un aumento del turismo proprio grazie alla scelta dei due attori americani. Dopo tutto, anche queste, sono soddisfazioni!

Valerio Amer

(20 ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori