Lo hobbit: elijah wood sarÀ di nuovo frodo

IMMAGINI RIVELANO LA PRESENZA DELL’ATTORE NEL KOLOSSAL DI PETER JACKSON

Le immagini lo hanno reso ufficiale:  Elijah Wood/Frodo sarà di nuovo nella terra di mezzo in Lo Hobbit – Un viaggio inaspettatol’attesissimo kolossal di Peter Jackson tratto da i romanzi di JRR Tolkien.

La presenza dell’attore si vociferava da tempo ma molti rumors avevano affermato che la presenza di Frodo sarebbe stata solo un cameo vocale che avrebbe fatto da voce narrante per introdurre la storia e fare da ponte tra Lo Hobbit e il Signore degli anelli. Ma le immagini di oggi invece palesano con certezza che Elijah Wood in carne e ossa (e notevolmente ringiovanito) con in mano quella che sembra una mappa sarà nel film. In che punto della storia si inserisce la sua comparsa? Possiamo supporre che la scena sia tratta dall’introduzione del film, probabilmente ambientata poco prima del Signore degli anelli, quando Frodo abitava già con Bilbo a casa Baggins ma l’Anello non aveva ancora mostrato il suo vero potere.

Le altre foto (con Bilbo e Gandalf) riservano meno sorprese, ma va segnalato il momento in cui lo stregone si presenta per la prima volta sulla soglia di casa Baggins per proporre a Bilbo (che è in giardino a fumare la pipa) un’avventura. Vi ricordiamo che Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 14 dicembre.

(17 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook