Megan fox ha rivelato di essere diventata mamma

L’ATTRICE HA ANNUNCIATO LA LIETA NOTIZIA SU FACEBOOK

Lo scorso 27 settembre, Megan Fox ha dato alla luce il suo primo figlio di nome Noah, avuto dal matrimonio con il collega Brian Austin Green, conosciuto sul set del telefilm Hope e Faith.

Dopo un iniziale riserbo, è stata lei stessa a renderlo noto sulla sua pagina personale del famoso social network: “Ho dato alla luce il nostro bimbo, Noah Shannon Green. E’ in ottima salute, felice e perfetto” – per poi aggiungere – “Ringrazio infinitamente Dio per avermi concesso l’onore di diventare genitore di questa splendida anima. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con messaggi d’affetto. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente”.

Il desiderio di maternità dell’eroina di Transformers è solo all’inizio. Tre sarebbe il numero perfetto di figli, ma si accontenterebbe anche solo di un fratellino o di una sorellina da affiancare a Noah, almeno stando a quanto dichiarato alla rivista Cosmopolitan.

Chissà cosa ne pensa il neo-papà Brian Austin Green, il David del telefilm cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210, che ha già un figlio avuto dalla passata relazione con Vanessa Marcil. Per il momento la bella Megan Fox ha tutto il tempo di testare le sue capacità di mamma a tempo pieno prima di tornare nuovamente a lavoro.

Maria Teresa Limosa

(18 ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori