Nottetempo: iniziate le riprese del primo film di francesco prisco

GIORGIO PASOTTI TORNERÀ AL CINEMA CON IL FILM NOTTETEMPO, PRIMO LAVORO DA REGISTA DI FRANCESCO PRISCO

Sono iniziate le riprese del film Nottetempo dell’esordiente Francesco Prisco, con Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo.

 Un incidente stradale rimette i gioco la vita di un poliziotto (Pasotti), di una ragazza (Torresi) e di un comico televisivo (Imparato). In una corsa contro il tempo i tre personaggi attraversano l’Italia, inseguendosi alla ricerca di una vendetta e dell’amore. Come lo definisce il regista Francesco Prisco (già autore di numerosi cortometraggi pluripremiati): “Il film è il racconto di una vicenda intensa e struggente che punta lo sguardo sulla vita di personaggi sospesi tra odio e redenzione, fallimento e riscatto, rimpianto e passione”.

 Il film è prodotto da Annamaria Morelli (anche sceneggiatrice insieme al regista e a Gualtiero Rosella), Amedeo Bacigalupo e Alessandro Cannavale per Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione, il contributo della BLS – Sud Tirol Alto Adige e il supporto logistico della Campania Film Commission. Una produzione indipendente che si avvale anche, attraverso il tax credit, del coinvolgimento di giovani e dinamiche aziende italiane come A.MI.CA. Production e OPTIMA ITALIA.

 La fotografia è di Francesco di Giacomo, la scenografia di Carmine Guarino, i costumi di Loredana Buscemi, il suono Daniele Maraniello, il montaggio di Lorenzo Peluso.

Nottetempo si gira trala Campania e Bolzano, e le riprese termineranno ai primi di novembre.

(8 Ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook