Romafictionfest: pupetta e bunheads – a passo di danza

FOX E MEDIASET PER LA PENULTIMA GIORNATA DEL FESTIVAL DELLA TV

Si stanno per spegnere le luci sul pink carpet del RomaFictionFest. La serata di domani sera sarà dedicata esclusivamente alle premiazioni mentre stasera ancora le serie tv tengono banco.

Dopo la presentazione in anteprima nazionale di Once upon a time 2 sempre dall’America arriva direttamente sulle punte Bunheads-A passo di danza la fiction, andata in onda nell’estate appena giunta al termine, creata Amy Sherman Palladino (Una mamma per amica) che narra della storia di Michelle una ballerina di Las Vegas che sposatasi in fretta e furia con un suo ammiratore che si ritrova, suo malgrado, a vivere a Pradise un piccolo paesino che ha molto in comune con la Stars Hollow delle ragazze Gilmore.

Tutta italiana invece è Pupetta show in quattro puntate che andrà in onda su canale 5 e ripercorre la storia vera di Assunta Maresca donna che per anni è stata legata alla camorra. Unico neo di questa mini serie è la sua protagonista, Manuela Arcuri, ruolo che fu di Rossana Schiaffino nel film La sfida di Francesco Rosi ispirato al medesimo soggetto. E questa non è fiction.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook