Terrence malick chiama anche michael fassbender per il suo prossimo film

FINITO KNIGHT OF CUPS, TERRENCE MALICK È GIÀ ALL’OPERA PER IL SUO PROSSIMO FILM. NEL CAST ANCHE MICHAEL FASSBENDER

Terrence Malick non si ferma più. Il regista infatti sembra aver preso quella strana malattia che ha anche colpito Woody Allen, con il desiderio di invadere il grande schermo con più di un film all’anno. Il regista infatti dopo Three of Life (2011) e To the Wonder (2012), film passato in concorso al Festival di Venezia, ha appena finito di girare a Los Angeles Knight of Cups ed è già all’opera alla prossima pellicola, che porta il titolo provvisorio di Lawless (anche se dovrebbe essere scartato a priori).

Il cast del film è straordinario: Ryan Gosling, Rooney Mara, Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Haley Bennett, Holly Hunter e da oggi possiamo aggiungere anche un altro nome: Michael Fassbender, l’attore più richiesto al momento in quel di Hollywood. Fassbender è stato avvistato sul set del film e quindi potrebbe avere un ruolo nella pellicola di Malick, anche se, come si sa, nessun attore è al sicuro quando il regista si mette al montaggio.

Il film racconta il tradimento, dato che il regista sta approfondendo nell’ultimo periodo proprio tutte le sfaccettature dell’amore. Questa volta, sempre per stupire i suoi telespettatori, il regista ha deciso di parlare di triangoli amorosi, e chissà se Michal Fassbender non è stato chiamato sul set dopo la sua performance in Shame; performance che ci ha regalato l’attore completamente nudo, come ricorderà il pubblico femminile. Intanto non ci resta che aspettare il 13 dicembre per vedere To The Wonder nel cinema in Italia (lo stesso giorno de Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato) e scoprire nei prossimi mesi qualche cosa di più dei due nuovi lavori di Terrence Malick. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook