Warm bodies: poster ufficiale del film sugli zombie

IL TRAILER USCIRÀ IN CONCOMITANZA CON BREAKING DAWN – PART 2

warm bodies posterLa Summit Entertainment non demorde. Dopo aver puntato e con ragione, sulla trasposizione cinematografica della saga vampiresca di Stephany Meyer, The Twilight Saga, ecco che ci riprova tornando a produrre un altro film con creature mostruose come protagonisti. Stiamo parlando di Warm Bodies, del quale al lato vi proponiamo la prima locandina ufficiale.

L’opera horror è diretta da Jonathan Levine, e del cast fanno parte Nicholas Hoult – nei panni del personaggio principale -, Teresa Palmer, Rob Corddry, Analeigh Tipton, Cory Hardrict, Dave Franco e John Malkovich. Ispirato all’omonimo romanzo di Isaac Marion, sarà nelle sale americane dal 1 febbraio 2013. Nel mentre, sono giunte anche le prime notizie riguardo la diffusione del trailer, che dovrebbe coincidere con la presentazione del capitolo conclusivo della saga su Edward e Bella, Breaking Dawn – Part 2.

La storia vede protagonista il giovane zombie R, che vive in una realtà post-apocalittica, della quale non si ricorda nulla, neanche la sua identità. La vicenda già tormentata, si complica nel momento in cui, mentre si ciba del cervello di un ragazzo, si appropria dei suoi pensieri. I ricordi del deceduto girano tutti attorno alla sua fidanzata Julie, per la quale anche R comincia a provare sentimenti. Il problema, perché era inevitabile che non ce ne fossero, è che Julie è la figlia del generale che incita gli umani a far fuori gli zombie.

L’intreccio del film da luogo ad un romatic horror movie che vorrebbe riproporre il successo avuto dai cugini vampiri. Amore straziante, creature fantasy, complicazioni. Gli ingredienti di base ci sono tutti.

Ma il pubblico come reagirà? Era effettivamente il momento di riproporre un film con lo stesso concept di una saga che si concluderà tra poco tempo? Staremo a vedere.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook