beautiful creatures: a voi il primo trailer in italiano

NUOVE INFORMAZIONI PER IL FILM NOMINATO EREDE DIRETTO DI TWILIGHT

Sembra proprio che non si possa sfuggire ai fantasy adolescenziali. Ancora non è ufficialmente chiusa la stagione di Twilight, con l’ultimo capitolo uscito pochi giorni fa, che già Bella e il suo amato vampiro Edward sono stati accantonati dall’implacabile Hollywood.

Chiuso il capitolo dei vampiri, si sta per aprire quello delle maghe, con l’uscita nelle sale di Beautiful Creatures, ovvero quello che in molti hanno già identificato come erede diretto di Twilight. La storia racconta sempre di un amore tormentato, quello tra il sedicenne Ethan Wate, annoiato dalla sua normalità, e Lena Duchanness, maga che dovrà venire a patti con un’antica maledizione il giorno del suo compleanno…

Diretto e sceneggiato da Richard LaGravenese, il film si avvale di due attori protagonisti ancora sconosciuti come Alden Ehrenreich e Alice Englert, e di attori secondari dai nomi prestigiosi come Jeremy Irons, Viola Davis, Emmy Rossum ed Emma Thompson.

La pellicola uscirà il 13 Febbraio, il giorno prima della festa degli innamorati, ma siamo sicuri che l’attenta operazione di marketing ci terrà impegnati fino a quel giorno, rilasciando sempre nuove notizie, poster e trailer come quello che vi postiamo alla fine dell’articolo.

Per il momento sono già in cantiere due sequel, Beautiful Darkness e Beautiful Chaos, ma ancora non si sa se si trasformeranno in altrettanti film, scelta non determinata da qualche incantesimo speciale ma dai ben più terreni, e sicuramente privi di attrattive romantiche, incassi ai botteghini. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook