C’era una volta in america di nuovo in sala dall’8 all’11 novembre

IL CAPOLAVORO DI SERGIO LEONE, RITORNA A GRANDE RICHIESTA NELLE ITALIANE CON I SUOI 26 MINUTI INEDITI

Notizia del giorno! THE SPACE EXTRA e ANDREA LEONE FILMS sono lieti di annunciare che, visto l’enorme successo, con sale esaurite in tutta Italia e per soddisfare la ancora grande richiesta da parte del pubblico, torna C’era una volta in America nella versione originale e restaurata, con un Robert De Niro mai visto.

Grazie al prolungamento della programmazione del film nelle sale The Space Cinema chi ancora non fosse riuscito a vedere l’extended version del capolavoro di Sergio Leone potrà farlo, da giovedì 8 a domenica 11 novembre, e scoprire così i 26 minuti in più della versione integrale, divisi in sei blocchi di scene ritrovate e reinserite esattamente dove il regista le aveva pensate.

Una versione inedita che ora raggiunge la durata di 4 ore e 19 minuti.

Sedici i cinema del circuito The Space dove verrà proiettato: Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Firenze, Napoli, Bologna, Limena (Pd), Cerro Maggiore (Mi), Le Vele (Ca), Odeon (Mi), Casamassima (Ba), Salerno, Vimercate (Mb), Surbo (Le), Torino, Genova, Parma Campus

(5 novembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook