Curiosi di cinema & festival: film4life on air su we want radio

ALLE 18 NUOVA PUNTATA DI FILM4LIFE, PARLEREMO DI TORINO E FILM 4 MEETING

Seconda stagione di Film4Life il programma cinematografico presente nel palinsesto di We Want Radio. Nato dalla testata online omonima, ha come obiettivo raccontare l’universo cinematografico e delle serie tv che spesso viene messo in secondo piano dai canali ufficiali. In studio Francesco Buosi, Francesca Vennarucci e Simone Bracci. 

In questa nuova puntata “polemiche su polemiche”, da Ken Loach con il Torino Film Festival a Muller in chiusura di Roma, poi focus sulla nostra serata di gala Film4Meeting e in chiusura curiosità e approfondimenti sulle prossime settimane cinematografiche. Tante le uscite in sala sa qui a Natale. 

Natale si avvicina e allora ecco il primo film “vacanziero” della stagione, Il peggior Natale della mia vita, con un gran duetto De Luigi-Abatantuono. E poi spazio all’horror, con il nuovo film di Dario argento, Dracula 3D.

Come sempre in coda la rubrica CONSIGLI DOC, oggi curata da Sofia Cappelloni.

Non mancate! Via aspettiamo ogni Venerdì alle 18 e in replica la domenica alle 10 e il martedì alle 18 su www.wewantradio.it o se preferite rimanendo “sintonizzati” sul nostro sito e cliccando l’icona WWR nell banner a destra: buon ascolto! 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook