Django unchained: sarÀ italiana la colonna sonora del nuovo tarantino

ELISA E MORRICONE INSIEME IN UN BRANO DAL TITOLO “ANCORA QUI”

Dopo il forfait al Festival Internazionale del Cinema di Roma, Quentin Tarantino dimostra comunque di volere bene al nostro paese e lo fa scegliendo come colonna sonora due musicisti nostrani: lei è Elisa, splendida voce, e lui è Ennio Morricone maestro e Premio Oscar alla carriera. Il brano si intitolerà Ancora qui, il testo è scritto dalla cantante e le musiche, ovviamente, da Morricone.

Il film a cui sarà legato il brano è Django Unchained, nuova pellicola del geniale regista, un action-western che uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre con un cast di superstar tra cui ci sono Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson.

A mettere a segno la fantastica accoppiata italiana per il nuovo film del cineasta è Sugar, l’etichetta discografica indipendente più importante in Italia, che da sempre crede nel binomio cinema-musica e che segue Elisa sin dagli esordi.


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook