Film 4 meeting – promuoviamo il talento

IL 18 NOVEMBRE SI TERRÀ IL 3° GALA ORGANIZZATO DALLA NOSTRA WEBZINE CINEMATOGRAFICA

Film 4 Meeting è la serata di Gala promossa da Film 4 Life – curiosi di cinema, la vostra ormai affezionata rivista online di cinema. Esattamente il 18 novembre infattisi svolgerà la terza edizione di Film 4 Meeting – Promuoviamo il giovane talento un’importante serata, giunta al suo terzo appuntamento, che avrà come obiettivo il dar voce ai cineasti emergenti.

Con il patrocinio della Provincia di Roma, il contributo del Valsele Film Festival e in concomitanza con la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, la serata avrà come ospiti principali registi, produttori, compositori, montatori, storyboarders e altre personalità di questo settore che avranno la straordinaria possibilità di mostrare le loro capacità artistiche, attraverso una personale performance, ad un pubblico di addetti ai lavori riconosciuti e stimati.

In collaborazione con l’associazione Margana41, la location selezionata per l’evento è la glamour e prestigiosa Sala Margana di Roma, la quale sarà il palcoscenico dell’incontro tra i giovani cine-artisti selezionati e colleghi già affermati nel settore. Il fine è creare tra loro un’interazione e un dialogo costruttivo che possa diventare collaborazione continua in futuro.

La partecipazione è solo su invito. Per chi volesse saperne di più può scriverci all’indirizzo email:

redazione@filmforlife.org

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook