Riddick: la terza volta di vin diesel

PRIMA FOTO CON KARL URBAN PER IL TERZO CAPITOLO DELLA FANTA-SAGA

Tradito dai suoi simili ed abbandonato su un pianeta desertico, Riddick lotta per la sopravvivenza diventando più pericoloso che mai. Quando dei cacciatori di taglie iniziano ad inseguirlo, realizzano troppo tardi di essere solo delle pedine che Riddick utilizza per la sua vendetta.

Questo l’incipit di Riddick, il terzo film (finalmente quasi pronto) della saga di fantascienza con protagonista Vin Diesel, nel guerriero della notte, dopo Pitch Black e Le Cronache di Riddick. Prima foto ufficiale che ritrae Karl Urban in un ruolo da antagonista, uscita in sala prevista metà 2013.

Con il prode Vin ci sarà un cast formato da Katee Sackhoff, Jordi Molla, Matt Nable, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk, Keri Hilson e Bokeem Woodbine, con alcuni di loro già presenti nelle scorse pellicole che hanno incassato nel primo caso 53 milioni di dollari, nel sequel 114 sparsi nel mondo.

Grande attenzione ai dettagli della storia, lasciata in sospeso dopo la presa di potere dello stesso Riddick sull’astronave che domina spazio e mondi lontani, ma quanti sono i nemici ignoti ancora da affrontare? Pompato come non mai, il Diesel ormai maturo proverà a dare nuovo vigore ad un genere non molto quotato ultimamente, facendo leva sulla sconfinata fantasia adattabile nelle pellicole di genere fantascientifico. Non c’è confine per gli sceneggiatori, ne vedremo delle belle. O delle brutte, se scadranno nel ridicolo. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook