Si puÒ fare l’amore vestiti? bianca guaccero sessuologa

L’ATTICE TORNA AL CINEMA CON UNA COMMEDIA ALL’ITALIANA CHE PROMETTE…SCALPORE 

Regia: Donato Ursitti

Al cinema dal 6 dicembre

Interprete in TV di moltissime fiction di successo, Bianca Guaccero debutta per la prima volta da protagonista sul grande schermo con SI PUÒ FARE L’AMORE VESTITI?, Un film  distribuito da Belumbury con Iervolino Entertainment, in uscita il 6 dicembre. Emigrata a Roma e diventata una esperta sessuologa, torna in Puglia nel suo piccolo paese natio e tra pregiudizi, equivoci, diffidenze, consigli e amici ritrovati ne metterà a soqquadro il suo provinciale equilibrio. Accanto alla bella attrice di Bitonto, tra gli altri, Corrado Fortuna, Michele Venitucci e Marina Rocco.

Questa è la sinossi ufficiale: “Può una persona, attraverso la sua professione, stravolgere gli equilibri di un paese e dei suoi abitanti? È la storia di Aurora, trentenne solare ed ottimista, che fugge dal suo paesino in Puglia per trasferirsi a Roma e specializzarsi in sessuologia. Costretta a tornare a casa, poiché crede che la madre sia in fin di vita, si trova a fare i conti con la curiosità e la diffidenza dei paesani. Chi può essere così audace da aprire uno studio di terapie sessuali in un posto pieno di pregiudizi dove tutti sanno tutto? Chi può essere così ottimista da pensare che il postino, l’edicolante, la panettiera, gente che non ha mai messo il naso fuori di lì, si rivolga ad una sessuologa per problemi così delicati? Nessuno. A parte Aurora, naturalmente”.

CAST:

Bianca Guaccero: Aurora
Corrado Fortuna: Andrea
Michele Venitucci: Pietro
Paolo De Vita: Stefano

 

(2 novembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook