Speciale festival internazionale del film di roma

FILM4LIFE ON AIR SU WE WANT RADIO CON OSPITE FABIA BETTINI DI ALICE NELLA CITTÀ

Seconda stagione di Film4Life, il programma cinematografico di We Want Radio. Nato dalla testata online omonima, ha come obiettivo approfondire l’universo cinematografico a 360°. L’obiettivo è raccontare in radio il mondo del cinema e delle serie tv che viene messo in secondo piano o che ha poca visibilità sui canali ufficiali.

Questa sesta puntata è dedicata interamente al Festival Internazionale del Film di Roma, al via oggi stesso. Francesco, Simone e Francesca vi parleranno della settima edizione del festival capitolino, entrando nell’atmosfera della kermesse e raccontandovi novità, curiosità e polemiche che l’hanno preceduta.

Ospite d’eccezione Fabia Bettini, responsabile insieme a Gianluca Giannelli, della sezione autonoma e parallela “Alice nella città” dedicata alla promozione del cinema nelle scuole. Non mancate!

Via aspettiamo come ogni Venerdì alle 18 e in replica la domenica alle 10 e il martedì alle 18 su www.wewantradio.it o se preferite rimanendo “sintonizzati” sul nostro sito e cliccando l’icona WWR della nostra home!Qui in basso oltre ad un’immagine retrò di Sergio Matteucci vi invitiamo a fare un tuffo nel passato, alla vostra adolescenza, ascoltando una delle storiche telecronache del nostro ospite.

Buon ascolto!

(9 novembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook