Tff30: l’ottavo giorno

ANCORA SORPRESE NELLA PENULTIMA GIORNATA DELLA KERMESSE TORINESE

Il Festival del Cinema di Torino sta giungendo alla fine e, nonostante gli ospiti mancati e le polemiche, continua ad essere una manifestazione dove i protagonisti sono i film. I grandi Film.

Gli eventi della kermesse, pur essendo agli sgoccioli, non sono finiti infatti proprio questa sera alle 19,45 verrà proiettato Vers Madrid di Sylvain George, documentario incentrato sulle recenti rivolte spagnole e sul movimento degli indignados. Altro evento della giorno è l’attesissimo Anna Karenina, trasposizione dell’omonimo romanzo di Tolstoj del regista Joe Wright, che vede nella parte dell’affascinante donna perduta Keira Knightley, che farà coppia con Aaron Johnson, nei panni del Conte Vronsky, mentre Jude Law sarà Alexei Karenin. Nella stessa sezione, Festa Mobile – nell’ambito della quale si è svolta ieri la cerimonia di premiazione a Daniele Segre, insignito del Premio Maria Adriana Prolo 2012 -gli amanti dei Monty Python, invece, vedono celebrati i loro idoli con il divertente L’autobiografia di un bugiardo – la falsa storia del Monty Python Graham Chapman.

Il Torino Film Festival da del suo meglio, sino all’ultimo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook