World war z: prime immagini

IL TEASER TRAILER DELL’ATTESISSIMO HORROR

“Comincia in uno sperduto paesino della Cina. E subito dilaga in tutto il mondo. La piaga, la peste ambulante, l’epidemia. La guerra degli zombi. Creature mostruose che contagiano e fagocitano il nostro pianeta, la nostra casa. I sopravvissuti sono pochi. Una storia irreale? Il semplice parto della fantasia di uno scrittore? Forse. Max Brooks, con l’artificio di una raccolta di interviste “sul campo”, dà vita a un affresco in cui le tante e diverse voci ricreate e animate in questo libro parlano di guerra, sofferenza e solitudine, ma anche di speranza, coraggio e nobiltà”.

Questa è la sinossi ufficiale di World War Z l’horror più costoso di tutti i tempi (100 milioni di dollari) e reduce di una produzione infinita. Il film di Marc Forster che vedrà tra i protagonisti Brad Pitt spezza la curiosità con il primo teaser del teaser trailer e il teaser poster. Poche immagini altamente spettacolari, che anticipano il teaser vero e proprio, in arrivo giovedì.

Tratto dall’omonimo romanzo pubblicato dal figlio di Mel Brooks, Max Brooks la pellicola sarà nelle sale italiane dal 27 giugno.

(7 novembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook