Addio a Spider-Man: nel fumetto numero 700 muore. Qui le foto

NUOVI RUMORS ANCHE SULLE RIPRESE DI THE AMAZING SPIDER MAN 2

I supereroi hanno sempre avuto un certo tipo di fascino, portato avanti di generazione in generazione. Sin da piccoli si sognava di avere poteri, ci piaceva guardare i cartoni o leggere i fumetti e pensare di immedesimarci nel nostro personaggio preferito per fare buone azioni e salvare il mondo. Ci faceva sentire importanti. Ma nella nostra bella nuvoletta rosa nella quale fantasticavamo ad occhi aperti, ci era mai venuto in mente che anche i supereroi muoiono?

È ciò che la Marvel ha deciso per Spider man. Ebbene si, nel fumetto numero 700, il dr Octopus riuscirà ad impadronirsi del corpo e della mente de l’Uomo Ragno. La copia è stata creata per i 50 anni dalla nascita di Peter Parker, e probabilmente non sarà l’ultima. Si pensa infatti ad una nuova edizione che lo vede come protagonista, nella quale potrebbe esserci una sua evoluzione. Non sarebbe di certo la prima volta che la fine non è ciò che sembra.

Per quanto riguarda il sequel cinematografico di The Amazing Spider Man – il primo capitolo della nuova trilogia diretta da Marc Webb è uscito lo scorso luglio – nuovi rumors vogliono l’inizio delle riprese nel mese di febbraio per concludersi a luglio 2013. Riconfermato il cast (Andrew Garfield, Emma Stone e Dane Dehaan), al quale si è aggiunto Jamie Foxx nel ruolo del villain. L’attore, tra poco sul grande schermo con Django Unchained, interpreterà Maxwell Dillon, meglio conosciuto come Electro.

L’uscita del film è prevista in UK per Aprile 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook