Aldo, giovanni e giacomo: divorzio in vista

IL TRIO COMICO DESTINATO A SEPARARSI ARTISTICAMENTE. POSSIBILE?

La leggenda di Al, John e Jack, Tre uomini e una gamba, Tu la conosci Claudia e tanti altri successi comici. A quanto pare il trio delle meraviglie composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, sodalizio artistico e lavorativo che dura da tanti anni, è destinato a concludersi. E forse addirittura in malo modo.

Stando ai rumors raccontati dalla soubrette Selvaggia Lucarelli nel suo “Celebrity Now”, i tre matta-attori hanno deciso comunemente di proseguire in maniera separata e distinta le loro carriere, anche se insieme hanno dato il meglio della comicità al cinema italiano, ma anche al teatro cabaret.

Pare che Giacomo, all’ultima conferenza stampa per il prossimo spettacolo, se ne sia andato sbuffando. Cose che, in ambito lavorativo possono capitare, è ovvio, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Però è chiaro come pubblicamente possa essere il sintomo di uno stato d’animo negativo che pervade i tre, probabilmente meno ispirati che in passato. Ci hanno fatto morire dal ridere, ora siamo già pronti a non vederli più uniti? 

Egoisticamente e cinematograficamente risponderemmo subito di no, il trio deve continuare il suo show. E poi “non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L’importante è che se muori, me lo dici prima”. Geniali! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook