Anne hathaway: ho fatto i miei due personaggi piÙ belli

ESSERE FANTINE E CATWOMAN POI SPOSARE L’AMORE DELLA VITA. COSA CHIEDERE DI PIÙ?

“È l’anno più felice della mia vita: mi sono sposata con l’uomo che amo e ho interpretato i due personaggi più belli della mia carriera”. Parole dell’attrice americana Anne Hathaway che esprime la sua soddisfazione ai microfoni dei giornalisti il giorno della premiere londinese de “I Miserabili”, nelle sale americane dal prossimo 14 dicembre e in Italia dal prossimo 25 gennaio.

Nel film ispirato al romanzo di Victor Hugo, diretto dal regista Tom Hooper, la Hathaway, che nello scorso settembre ha sposato il collega Adam Shulman, interpreta Fantine, nel precedente (sempre del 2012) Batman – Il ritorno, l’attrice era nelle vesti di Catwoman: “Due eroine antitetiche, ma straordinarie per un’attrice. Due facce opposte della femminilità: una rappresenta la forza dell’amore, l’altra la capacità di combattere da sola. Per interpretare Fantine ho affrontato una trasformazione fisica forte: mi sono tagliata i capelli cortissimi e sono dimagrita 10 chili”.


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook