Auguri di buon anno dalla redazione

ANCORA POCHE ORE E SI CHIUDE, CON I FESTEGGIAMENTI DI RITO, L’ANNUS DOMINI 2012  

Pronti anche noi a stappare lo champagne per festeggiare l’inizio di un nuovo anno non ci resta che farvi tanti auguri di buona fine e di buon inizio!

Inizio che speriamo sia nel segno della vostra passione, così come la nostra, per questo mondo fantastico della settima arte con cui noi proviamo ogni giorno a fare i conti raccontandovene la nostra visione.
In tanti ci avete seguito negli ultimi dodici mesi, un numero sempre maggiore di lettori che ci incoraggia e ci spinge a fare sempre del nostro meglio per potervi offrire un prodotto godibile e al tempo stesso in grado di stimolare curiosità e interesse.

Ci proveremo anche nel 2013 alle porte e questo grazie all’apporto e all’entusiasmo di tutti coloro che lavorano ogni giorno al nostro progetto e ai quali mi preme in questo frangente fare un ringraziamento pubblico: senza di voi tutto questo non sarebbe possibile!

Ancora tantissimi auguri di buon anno, sperando come sempre che il prossimo sia ricco di altrettante soddisfazioni e successi!!! 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook