Il grande ritorno di tom cruise

DIFFUSO IL SECONDO TRAILER DI JACK REACHER

Dopo aver faticato nel decifrare la voce che accompagnava le sequenze del trailer diffuso nelle scorse settimane in Giappone è ora arrivata l’attesa versione italiana del secondo trailer di Jack Reacher.

Il film che segna il ritorno al cinema del divo Tom Cruise arriverà nelle nostre sale a partire da 3 gennaio 2013 e per ora non resta che gustare queste succulente immagini diffuse sul web da poche ore.

Dalle sequenze diffuse si riesce a intuire qualcosa in più del passato e delle motivazioni del protagonista un ex ufficiale della polizia militare statunitense che finisce a vagabondare per gli States con un unico scopo: fare giustizia con i più duri mezzi a disposizione.

Tratto dal libro One Shot di Lee Child, e diretto da Christopher McQuarrie, Jack Reacher vedrà Werner Herzog, Rosamund Pike e Richard Jenkin al fianco del protagonista indiscusso Cruise, sempre più action e ormai in una seconda giovinezza artistica nonostante il calendario indichi ormai la soglia dei 50 anni. Ad Hollywood, dopo averlo ostracizzato nel passato recente, ora tornano tutti ad osannarlo e a richiederlo per ogni tipo di progetto.
Bentornato Tom.

“Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.”

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook