Il trono di spade: la terza stagione pronta a stupire

L’ANNATA NUMERO TRE STA PER COMINCIARE, IN CODA ALL’ARTICOLO IL PRIMO TEASER TRAILER 

Orizzonti nuovi per la terza stagione del Il Trono di Spade. Gli autori hanno infatti rivelato l’utilizzo di nuove location, tra cui L’Islanda per le terre oltre la barriera e il Marocco, per creare un mondo a loro dire “più vasto, ricco, in cui è facile perdersi.” Ma le sorprese per questa nuova stagione non si concludono qui. Nuovi intrecci, nuovi drammi e nuovi personaggi arricchiranno la già articolata trama, in quella che promette essere la più sorpendente stagione del serial.

“Abbiamo sempre immaginato la terza stagione come il punto di arrivo, ci siamo impegnati per far si che ne valesse davvero la pena.” assicura D.B.Weiss, l’executive producer. Un’affermazione che trova consensi in tutto il cast, entusiasta di lavorare per un prodotto di qualità e soprattutto così avvincente.

Ci auguriamo che le parole trovino riscontro nei fatti. Se la prima stagione è stata un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, la seconda ha avuto un ritmo più rallentato, con l’introduzione di numerose sotto trame che hanno oscurato le poche scene ricche di azione.

Una terza stagione con un alto numero di aspettative quindi, che la troupe non si preoccupa di diminuire. Sfortunatamente, dovremo aspettare ancora parecchi mesi per scoprire il destino del trono, con la data di uscita americana fissata al 31 Marzo in America e qui da noi ancora non annunciata. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook