Justin bieber: la sua vita per una serie tv

LA ABC HA IN PROGETTO UNA FICTION SULL’IDOLO DELLE TEEN AGER

Secondo quanto riportato da ‘The Hollywood Reporter’, presto potremmo vedere Justin Bieber protagonista anche sul piccolo schermo: è infatti allo studio un progetto per raccontare, modello fiction, la vita della giovane star dall’infanzia al successo.

Promotori del progetto, oltre allo stesso Bieber, la rete americana ABC che aveva in cantiere quest’idea sin dal 2011. Il cantante sarà direttamente coinvolto nella produzione, ma ovviamente non farà parte del cast. Alta quindi l’attenzione per accaparrarsi il ruolo di protagonista, anche se a livello ufficiale non sono stati fatti ancora nomi in merito.

Bieber è stato cresciuto dalla madre e dai nonni, in un contesto poco tradizionale e tale da creare situazioni interessanti da un punto di vista narrativo: uno sguardo sulla vita privata di un ragazzo all’apparenza come tanti, ma che ha finito col diventare un idolo indiscusso per le teenager di tutto il mondo.

Si dice che il cinema non abbia più idee ma, dopo questa notizia, sembra che anche nella televisione scarseggino…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook