Lone ranger: svelato il nuovo trailer

L’ATTESO RITORNO DELLA COPPIA DEI “PIRATI DEI CARAIBI” JOHNNY DEPP E GORE VERBINSKI

Ne è passato di tempo da quando I pirati dei Caraibi invasero le sale e la stella di Johnny Depp si affermò ancora di più come icona del glamour e del trasformismo. Ora l’attore feticcio di Tim Burton, ma non solo, ritrova il regista con cui aveva collaborato per quei tre film, Gore Verbinski, e Rango per uno tra i più attesi kolossal estivi, The Lone Ranger, dove protagonista assoluto è il giovane Arnie Hammer, visto in The Social Network e in Biancaneve di Tarsem Singh.

La formula che aveva fatto sì che i tre capitoli dedicati a Jack Sparrow e Co. (il quarto era diretto da Rob Marshall) funzionassero così bene era un mix di azione mozzafiato e umorismo tra il macabro e il surreale, che nella nuova pellicola di Verbinski sembra essere messa a punto per due ore di assoluto divertimento… almeno questo promette il trailer.

Tra riti indiani, inseguimenti sul treno e assalti in pieno deserto, siamo sicuri che The Lone Ranger dominerà la prossima estate ai botteghini USA, a differenza del comunque divertente Cowboy & Aliens, ultimo blockbuster western di Jon Favreau troppo stravagante per colpire un vasto pubblico.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook