L’uomo d’acciaio: l’accattivante full-trailer italiano

SUPERMAN SVETTA IL DECOLLO NELLA NUOVA PELLICOLA DI ZACK SNYDER

Si sa, ogni cosa che Christopher Nolan tocca prima o poi è destinata a diventare oro. Sarà così molto probabilmente anche per la nuova fatica da lui prodotta e diretta da Zack “Watchmen” Snyder che con piglio decisamente diverso da Richard Donner, regista della prima versione del 1978, si accinge a portare le avventure del Kryptoniano Clark Kent/Superman nell’atteso L’uomo d’acciaio.

Nel trailer si nota fin da subito quell’andamento crepuscolare e cupo tipico dei film di Nolan, anche se la fotografia eccessivamente curata è un’impronta tipica del cinema di Snyder da L’alba dei morti viventi a Sucker Punch. Inoltre non vediamo traccia del Clark Kent con gli occhiali, ma solo un barbuto Henry Cavill che cerca di nascondere la propria natura superumana con una certa sofferenza. Nel trailer vediamo anche le altre star del film a cominciare da Diane Lane e Kevin Costner, genitori adottivi del piccolo supereroe, Russell Crowe, il vero padre, il cattivo Michael Shannon e ovviamente non poteva mancare Lois Lane interpretata per l’occasione dalla talentuosa Amy Adams (vista di recente in Di nuovo in gioco).

Gli ingredienti per un buon film di supereroi ci sono tutti e la musica di Hans Zimmer, autore delle musiche della trilogia del Cavaliere Oscuro, non fa che accrescere l’attesa per quello che sarà insieme a Star trek 2 e pochi altri, uno dei colossi della prossima estate cinematografica. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook