Martin scorsese dirige e produce un documentario su bill clinton

ANDRÀ IN ONDA SULLA HBO IL DOCUFILM, MA ANCORA È SEGRETA LA DATA

Martin Scorsese dirigerà e produrrà un documentario su Bill Clinton, 42esimo presidente degli Stai Uniti, per la Home Box Office (HBO), una delle emittenti televisive statunitensi più popolari. Lo ha annunciato la stessa rete che però non ha comunicato il titolo e la data di trasmissione.

“Sono lieto della scelta di Scorsese e HBO di fare un film su di me. Non vedo l’ora di condividere il mio punto di vista, sui miei anni da presidente degli Stati Uniti e sugli anni successivi , con il pubblico di HBO” ha detto l’ex presidente in una dichiarazione riportata dal sito del New York Times.

Per Scorsese è la quarta collaborazione con HBO dopo aver diretto Public Speaking, “George Harrison: Living in the Material Worlde la serie Boardwalk Empire. Il regista ha definito Clinton “una voce importante nelle questioni mondiali che continua a plasmare il dialogo politico, sia in America che nel mondo”. Quindi, come non dedicargli un documentario?

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook