Oblivion: finalmente il trailer e il poster ufficiali

IL PROSSIMO FILM DI FANTASCIENZA CON TOM CRUISE DA NOI A METÀ DEL 2013

Jack Harper (Tom Cruise) è un ex soldato, l’ultimo sopravvissuto sulla Terra, devastata dalla guerra contro una razza aliena. Dopo aver ritrovato un’astronave distrutta, la storia dell’unica superstite al suo interno lo trascina in un’ avventura che cambierà per sempre il loro destino. Jack mette in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul suo mondo, sulla sua missione e su se stesso. In un inseguimento per terra, aria e spazio. Jack è costretto a un confronto con i suoi superiori per conoscere la verità.

Oblivion è un imminente film di fantascienza-thriller basato sulla graphic novel  Oblivion Radical Publishing di Joseph Kosinski, da lui diretto e co-prodotto. Il cast è formato dal protagonista Tom Cruise, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Morgan Freeman, Melissa Leo, Zoë Bell e Nikolaj Coster-Waldau.

Con largo anticipo riusciamo a mostrarvi poster e trailer ufficiali, per una pellicola che riposta Tom tra i grandi dell’olimpo fantascientifico dopo il successo di Minority Report. Uscita in sala prevista negli USA il 19 aprile 2013 e nei cinema IMAX, da noi ancora non c’è una data certa. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook