Only god forgives: annunciata l’uscita in usa

E INTANTO NICOLAS WINDING REFN DIRIGERÀ “THE EQUALIZER”

23 maggio 2013 questa è la data in cui Only God Forgives arriverà nelle sale americane e vedrà di nuovo insieme, dopo Drive, sugli schermi la coppia d’oro Ryan GoslingNicolas Winding Refn in una storia di lacrime e violenza.

Questa sarà la trama: Julian è inglese, ma vive a Bangkok ed è un personaggio rispettato nel sottobosco criminale. Insieme al fratello Billy, Julian gestisce un club di thai boxe che è una copertura per lo spaccio di droga a Londra. Quando Billy viene assassinato, la madre Jenna, anche lei a capo di una potente organizzazione criminale, arriva dall’Inghilterra per recuperare la salma. La sua venuta darà il via a una spirale di violenza alla ricerca della vendetta. 

Intanto il regista Nicolas Winding Refn è stato confermato anche alla regia dell’adattamento cinematografico di The Equalizer, serie tv che segue le vicende di un ex agente segreto dal passato oscuro che dedica la sua vita per aiutare le persone nei guai. A recitare nei panni del protagonista ci sarà Denzel Washington, mentre a firmare lo script sarà lo sceneggiatore de I Mercenari 2, Richard Wenk

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook