Project x: in cima alla top10 dei film piu’ scaricati

LA COMMEDIA SUL PARTY ESAGERATO “VINCE” IL MAGGIOR NUMERO DI DOWNLOAD

La commedia Project X diretta da Nima Nourizadeh e prodotta da Todd Phillips ha superato lavori enormi come The Dark Knight Rises, The Avengers e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma in una speciale classifica, secondo il sito web TorrentFreak.

Quale l’avrete già capito, stiamo parlando dei film più scaricati dell’anno, considerando che Project X è stato in tal senso cliccato 8.720.000 volte, dopo aver incassato oltre 100 milioni di dollari sparsi nel mondo e nonostante le restrizioni imposte ad alcuni siti illegari in rete.

Al numero due di questa particolare top il film della quarta missione impossibile di Tom Cruise, ovvero Protocollo Fantasma, che si “aggiudica” 8,5 milioni di download. The Dark Knight Rises (8.230.000), The Avengers (8.110.000) e Sherlock Holmes: Gioco di Ombre completano le prime cinque posizioni.  

Pirateria illegale e download legale, il confine è sottile e la diatriba più accesa che mai, considerando che il governo USA sta cercando in tutti i modi di arginare il fenomeno o quantomeno inquadrarlo in un’ottica che abbia il suo tornaconto, specie considerando il grande flusso dati relativi alle serie tv, dove la più scaricata è il Trono di Spade, arrivato ad oltre 4 milioni di click.

Ecco la top10 dei 10 film più scaricati del 2012:

1. Project X
2.Mission: Impossible – Ghost Protocol
3. The Dark Knight Rises
4. The Avengers
5. Sherlock Holmes: A Game of Shadows
6. 21 Jump Street
7. Girl with the dragon tattoo
8. Il Dittatore
9. Ice Age: Continental Drift
10. Twilight: Breaking Dawn – Parte 1

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook