The vampire diaries: mid season finale

PAUSA INVERNALE ANCHE PER I VAMPIRI DELLA SERIE TV

ATTENZIONE! La quarta stagione di The vampire diaries in Italia è indietro di 6 episodi. I finali di mid season dei quali parleremo in questo articolo e in quelli che verranno seguono la programmazione americana quindi sono SPOILER!

L’episodio che chiude la prima parte della quarta stagione di The vampire diaries, che tornerà 17 gennaio, ha sconvolto ogni aspettativa: mentre Stefan cerca di tenere a bada la rivoluzione degli ibridi contro Klaus, Damon ed Elèna affrontano un giorno davvero difficile.

Ognuno alle prese con il legame fraterno, ognuno in lotta con sentimenti più forti di qualsiasi incantesimo. E mentre Elèna riesce ad aprire una breccia nel cuore di Jeremy, Damon combatte coi sensi di colpa a causa delle continue bugie che racconta a Stefan, in riguardo alla sua storia con Elèna.

Passione, tradimento, vendetta si uniscono creando un vortice in questa puntata che mozza il fiato e ci lascia solo immaginare cosa potrebbe accadere quando riprenderà, a gennaio, la quarta stagione.

Klaus scopre il complotto di Tyler ed Hayley  e non dimostra alcuna pietà per i traditori tornando il vampiro spietato di prima voglioso di distruggere tutto ciò che il suo primo ibrido Tyler ha di più caro. Lasciandolo provare l’amaro sapore della solitudine.

Anche se in città l’atmosfera è allegra i cuori dei protagonisti non lo sono affatto: è successo qualcosa che ha spezzato il legame dei Salvatore, April scopre che la realtà è tutt’altro che da festeggiare. Elèna è costretta a seguire il volere di Damon che la libera a denti stretti dall’asservimento. L’amore fra i due, però, è troppo forte ed entrambi sentono che nessun incantesimo potrà tenerli separati.

Il professor Shane, nel frattempo, rivela di conoscere il luogo in cui è sepolto Sylus e l’incantesimo per liberare i vampiri dalla sete di sangue umano, ma questo non basta per far cambiare idea a Damon. L’affascinante vampiro non si fida del professore e l’unica cosa a trattenerlo dall’uccidere Shane è il fatto che possa aiutarli in qualche modo a risolvere l’eterna condanna dei vampiri.

L’episodio si conclude sulle tenere note di un canto di natale, il parco di Mystic Falls innevato, e Klaus, sporco del sangue dei suoi ibridi, è deciso di distruggere l’esistenza di Tyler. E questo finale di mid season è solo l’inizio…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook