Berlino 2013: “la migliore offerta” al festival

DOPO IL SUCCESSO ITALIANO TORNATORE PUNTA ALL’EUROPA

Cinque milioni incassati in Italia con un film di altissima classe e questo dovrebbe essere già un successo per Giuseppe Tornatore. Ma, La migliore offerta, l’ultima bellissima pellicola del cineasta premio Oscar non si accontenta e sarà infatti presentata in Berlinale Special 2013, vetrina dedicata agli eventi speciali e ai grandi autori.

Interpretato da uno splendido Geoffrey Rush, il film avrà così una vetrina dal taglio internazionale, in modo da poter ammiccare, con grande facilità grazie al cast e alla produzione internazionale, ai mercati esteri.

Tra gli altri titoli annunciati in sezione, spicca Les Misérables di Tom Hooper, fresco vincitore di 3 Golden Globes e in arrivo in Italia a fine gennaio, oltre a The Look of Love di Michael Winterbottom e a Tokyo Family di Yoji Yamada. Tra gli italiani presenti al Festival, spiccano anche due corti, tra i 60 prescelti, ovvero: Matilde di Vito Palmieri e Al Intithar di Mario Rizzi (coproduzione con gli Emirati Arabi). 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook