Fassbender diventa ‘frank’: musicista misterioso

ACCANTO A LUI CI SARÀ L’ATTRICE MAGGIE GYLLENHAAL, SORELLA DI DONNIE “JAKE” DARKO 

Un Michael Fassbender in vesione enigmatica e oscura, alle prese con un musicista dalla personalità ambigua e celata nel mistero. Sarà il suo ruolo in Frank, la commedia musicale in cui sarà affiancato dalla bella Maggie Gyllenhaal.

Dalla regia dell’irlandese Lenny Abrahamson, Frank ruota intorno all’omonimo protagonista (Fassbender) e alla sua compagna Clara (Maggie Gyllenhaal)  spalla del protagonista e membro della band. A loro va ad aggiungersi il giovane Jon (Domhall Gleeson), che presto finirà per pentirsi di questa scelta.

Ancora Fassbender quindi, che si mostra in questa nuova veste, in attesa di vederlo nell’attesissimo The Consuelor, oltre che in Assassin’s Creed e Twelve Years a Slave. La stessa Gyllenhaal, conosciuta in Histeria, va ad aggiungersi ad un cast non male, che può far conto anche su Scoot McNairy, divenuto celebre prima con Monster e adesso con Argo e Cogan.

Gli autori Peter Straughan e Jon Ronson, negano ogni somiglianza del personaggio interpretato da Fassbender con il loro ex collaboratore Chris Sievey, ma rivelano di essersi ispirati a Daniel Johnston e Captain Beefheart

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook