Film 4 life su we want radio: puntata cine-italia

ALLE 18 NUOVA PUNTATA DI FILM4LIFE, PARLEREMO DI BRIZZI, MANDELLI…E “THE FOLLOWING” 

Seconda stagione di Film4Life su We Want Radio e nuovo anno da poco cominciato. Il nostro programma, per chi non lo conoscesse, nasce dalla testata online omonima e ha come obiettivo raccontare l’universo cinema e le sue curiosità, a partire da serie tv e sviluppo digitale. In studio Francesco & Simone.

In questa nuova puntata  affrontiamo l’italianità al cinema, ovvero il duetto Brizzi in regia e Mandelli come protagonista della nuova commedia frizzante Pazze di me, che segna il ritorno proprio di Brizzi nella scuderia di Rai Cinema. Ma anche curiosità, news e approfondimenti sul meglio del weekend in sala.

Non mancate: vi aspettiamo ogni Venerdì alle 18 e in replica la domenica alle 10 e il martedì alle 18 su www.wewantradio.it o se preferite rimanendo “sintonizzati” sul nostro sito e cliccando l’icona WWR posizionata con un banner a destra: buon ascolto!!!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook