Gangster squad: ryan gosling contro sean penn

ARRIVA IL NUOVO SPOT TV PER IL FILM DIRETTO DA RUBEN FLEISCHER CON EMMA STONE “FEMME FATALE”

Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada…a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O’Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen.

Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), Gangster Squad è un gangster movie che racconta gli sforzi della polizia di Los Angeles per contrastare il potere del più spietato boss mafioso di tutti i tempi. Nel film recitano Josh Brolin e Ryan Gosling nel ruolo, rispettivamente, del sergente John O’Mara e di Jerry Wooters; Sean Penn è invece il gangster Mickey Cohen ed Emma Stone nei panni di Grace Faraday, la donna di Cohen, oggetto però anche delle attenzioni di Wooters.

La sceneggiatura è di Will Beall (“Castle” per la tv), basata su una serie di articoli di Paul Lieberman dal titolo “Tales From the Gangster Squad”, e i produttori sono Dan Lin (“Sherlock Holmes”), Kevin McCormick (“Ho cercato il tuo nome”) e Michael Tadross (“Arthur”). Il film uscirà in Italia il 21 Febbraio 2013 e distribuito da Warner Bros. Pictures e noi vi mostriamo il nuovo spot tv in italiano appena diffuso. 

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori